Deko - paccagnel.it

Vai ai contenuti
NunnaUuni DEKO
stufe per ogni ambiente

I modelli NunnaUuni Deko sono stufe che si distinguono per il design elegante e la facilità d'uso. Sono ideali per le stanze in cui una stufa ad accumulo è troppo grande o pesante.

Le stufe NunnaUuni Deko sono progettati per offrire l'atmosfera del fuoco vero e del calore pulito in uno spazio che non può ospitare il peso o le dimensioni di un caminetto ad accumulo di calore. La stufa Deko Due è perfetta per il vostro cottage. La Deko produce calore rapidamente e può essere facilmente inserita in uno spazio ridotto. La sua doppia struttura in pietra ollare garantisce il calore anche dopo lo spegnimento del fuoco.

Un comfort di calore unico nella sua classe di dimensioni
Nella stufa Deko 2 Due i ceppi bruciano con una fiamma tranquilla, il che la rende una scelta eccellente per godersi il fuoco in tutta tranquillità. Deko è nel suo elemento quando si desidera l'atmosfera del fuoco e il riscaldamento notturno. Deko Due è un caminetto leggero che non richiede fondamenta massicce.

Cosa sono i modelli NunnaUuni Deko?
I modelli NunnaUuni Deko sono stufe dotate di un doppio mantello in pietra ollare. Questo doppio mantello fa sì che il calore del fuoco sia distribuito in modo uniforme e che la produzione di calore duri a lungo anche dopo lo spegnimento del fuoco.
L’equilibrio perfetto tra comfort e dimensioni. La stufa in pietra ollare leggera è perfetta se si desidera l’atmosfera di un focolare o un’occasionale fonte di calore per la notte.

Deko 2 Due C1

Deko 2 Due S1

Calore morbido e sicuro dalla stufa
La pietra ollare Mammutti, selezionata con cura, conduce rapidamente il calore nella direzione della venatura del talco e più lentamente contro la venatura. La struttura con doppio rivestimento di DEKO Due sfrutta al meglio la relazione tra la conduttività termica e la direzione della venatura. È per te un calore speciale, uniforme e piacevole.

Nel test per stufe leggere CE 13240 le stufe DEKO hanno dimostrato una ridotta quantità di emissioni nei fumi di scarico. Le temperature dei condotti nella stufa rimangono a livello di sicurezza, grazie alla potenza di combustione controllata e alle fiamme uniformi.
Catalogo NunnaUuni
Torna ai contenuti